Protezione Civile
Ci proviamo ???

prot-civile-generico

In queste sere di festa ci è capitato di passare alla festa grossa a Loiano , mentre eravamo in piazza abbiamo notato i nuovi cartelli relativi ai punti di raccolta della popolazione in caso di emergenza , li ha realizzati il comune in collaborazione con la protezione civile locale :

http://www.loianoweb.it/node/2597

Il piano di protezione civile personalizzato per Loiano e l’installazione dei cartelli con distribuzione del piano particolareggiato ha avuto luogo a fine gennaio 2016 .

protezione

E a Monzuno ???

Insieme con l’assessore Lucia Dallolio ( responsabile nel comune di Monzuno per la protezione civile ) avevamo iniziato un processo di formazione del gruppo di cittadini volontari ma da un pò di tempo non abbiamo più notizie.

Assessore a settembre riproviamo a formare il gruppo ???

L’appello questa volta è anche ai cittadini monzunesi ,

è necessario ci siano volontari per formare

il gruppo di protezione civile Monzunese !

In ogni comune d’italia la protezione civile è formata da volontari che in autonomia si sono fatti i corsi ( pagati dai comuni ) ed insieme all’ufficio tecnico ed all’assessore di riferimento hanno contribuito alla formazione del piano di protezione civile particolareggiato del comune ,  per mettere in sicurezza Monzuno c’è bisogno di ognuno di NOI !

Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.
Paolo Pasquino

Paolo Pasquino

Libero Professionista
Perito Elettronico , Agente di Commercio , curioso del mondo e delle persone che lo popolano . Appassionato di tecnologia e di tutto ciò che ha a che fare con l'uomo e l'innovazione .
Paolo Pasquino

Ultimi post di Paolo Pasquino (vedi tutti)

Tags: , , , , , , ,

Leave a Comment