L’importante compito delle Consulte – I Cittadini IGNORATI !

orologio

Era l’8 febbraio 2016 … oltre 5 mesi fa….

Pieno di speranze depositavo una richiesta per i cittadini di Monzuno presso la consulta di frazione di Monzuno …

https://www.facebook.com/groups/141626039236018/permalink/1118067134925232/

La mia richiesta parlava di amianto , di protezione civile ( sicurezza ) , di illuminazione pubblica e di un cantiere ad oggi aperto a Trasasso .

Domande facili su cui so di per certo l’ufficio tecnico ha già relazionato all’amministrazione,  senza che tali relazioni fossero rese pubbliche riportandole alla consulta ed ai citttadini   .

Eppure…

Eppure il tempo passa … sono passati 5 mesi ( CINQUE MESI 150 gg ) e NESSUNO ha dato risposta , nessuno l’ha data nemmeno alla consulta sia chiaro , so di per certo che i responsabili della consulta hanno messo in essere anche solleciti … ma nulla…

Lo strumento principe che doveva aiutare i cittadini ad essere ascoltati , strumento che il nostro purtroppo sindaco Marco Mastacchi ha voluto ed imposto come strumento per ascoltare il territorio…. crolla miseramente in un muro di gomma che dura da oltre 5 mesi … 150 giorni di silenzio.

Dove è finito il rapporto con i cittadini ??? E “il miglior modo per far esprimere i cittadini”??

Devo proprio pensare che le consulte SONO UN BLUFF della sua amministrazione perchè nonostante l’impegno di volontari per farle funzionare poi lei non da risposte ???

Il tempo scorre … 150 giorni sono passati ed i cittadini IGNORATI !

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.
Paolo Pasquino

Paolo Pasquino

Libero Professionista
Perito Elettronico , Agente di Commercio , curioso del mondo e delle persone che lo popolano . Appassionato di tecnologia e di tutto ciò che ha a che fare con l'uomo e l'innovazione .
Paolo Pasquino

Ultimi post di Paolo Pasquino (vedi tutti)

Tags: , , , , , , ,

Leave a Comment