LA SFIDUCIA ALLA CANDIDATURA DI BUGANI

Cattura

Nel corso degli ultimi mesi, il consigliere Comunale “Candidato sindaco” del M5S Massimo Bugani ci ha accusato un pò di tutto,  ne abbiamo già parlato in questo nostro post

http://viveremonzuno.it/2015/11/966/

post che ci teniamo a sottolineare, siamo stati costretti a fare nostro malgrado in quanto chiamati in causa .


Nel post suggerivamo di “guardarsi molto più vicino” invece di puntare il dito come al solito verso di noi , tale appunto nasce dal fatto che in questa intervista del quotidiano on Line Bologna Today


http://www.bolognatoday.it/politica/amministrative-2016-bugani-sindaco-bologa-movimento-5-stelle.html

non eravamo di certo noi le persone che accusavano Bugani di egemonia e poca trasparenza .

Quasi profetici, scopriamo che è uscito un documento firmato da circa 80 tra attivisti e consiglieri comunali del M5S che di fatto PONE LA SFIDUCIA alla candidatura del Bugani stesso.

https://drive.google.com/open?id=0B7EkgsNjN5l9OHlkRU8xaFBZMU0

Evidentemente il nostro consiglio di guardarsi dentro invece di puntare il dito verso di noi aveva centrato nel segno.


Comprendiamo l’ ossessione che sta vivendo Bugani verso “i Monzunesi” ( come li chiama lui ) ma sarebbe ora che una persona che ambisce ad un incarico così prestigioso come quello di Sindaco di Bologna e sopratutto presidente dell’ area metropolitana Bolognese , ponesse molta più cautela nelle sue dichiarazioni, se non altro verificandole preventivamente con i diretti responsabili ( secondo lui ) che MAI si sono mai sottratti al confronto.

Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.
Lo Staff

Lo Staff

Lo Staff è composto ( al momento ) dai 2 "giovani" di Monzuno : Stefano Adani e Paolo Pasquino . Viene utilizzato questo account quando vogliono inviare un messaggio a reti unificate.

Tags: , , , , , , ,

Leave a Comment